Digidexo.com

Come eliminare Seroquel

Seroquel è il marchio per la quetiapina farmaco che i medici prescrivono principalmente per il trattamento di schizofrenia ed acuti episodi maniacali del disturbo bipolare. Alcuni medici prescrivono anche Seroquel per l'insonnia, perché può avere un effetto sedativo. Anche se il farmaco non è avvincente, quando si elimina esso, potrebbero verificarsi sintomi di astinenza. Seroquel colpisce neurotrasmettitori, e il cervello deve adattarsi ad una diminuzione di tale tipo di farmaco.

Istruzione

Interrompere usando Seroquel gradualmente sotto la supervisione del medico. I sintomi da astinenza sono meno probabile se si affievolirsi con Seroquel piuttosto che fermarsi improvvisamente.

Ridurre i tassi di dosaggio secondo le istruzioni del medico. Non prendere meno che il medico prescrive, nel tentativo di eliminare Seroquel utilizzare più rapidamente. Si può richiedere diverse settimane per interrompere completamente l'assunzione del farmaco.

Essere consapevoli degli effetti collaterali ritiro. Gli effetti collaterali sono rari per i pazienti che si assottigliano off Seroquel utilizzano gradualmente, ma potrebbero verificarsi po 'di nausea, vomito o insonnia. L'insonnia può indugiare per un massimo di tre settimane o più a lungo in rari casi.

Parlate con il vostro medico se i sintomi di astinenza sono particolarmente fastidiosi. Chiedi se va bene di prendere il farmaco dimenidrinato cinetosi, che si possono acquistare come un generico e in marchi come Dramamine. Questo può aiutare con la nausea e insonnia. Over-the-counter farmaci disturbi di stomaco, come Pepto-Bismol, può anche alleviare la nausea.

Consigli:

  • Se hai preso Seroquel per schizofrenia o disturbo bipolare, informi immediatamente il medico se si verificano segni della sua malattia ritorno. Potrebbe essere necessario continuare a prendere Seroquel o un altro farmaco.