Digidexo.com

Sindrome femorale Patella e Terapia Fisica

Patella Sindrome femorale --- noto in medicina come sindrome del dolore femoro-rotulea --- di solito comporta la terapia fisica che coinvolge vari esercizi che rafforzano i muscoli delle gambe circostanti al fine di stabilizzare la rotula. Mentre i medici non hanno individuato la causa esatta del dolore femoro-rotuleo, si ritiene essere correlato al modo in cui la rotula, o rotula, si muove sul solco del femore, o femore.

Definizione

La sindrome femorale Patella è una condizione caratterizzata da rotula sia un debole o ruvida sulla superficie della cartilagine della rotula, secondo il ginocchio Florida e Orthopedic Center. Coinvolge sia la vostra rotula (rotula) e il vostro femore (femore). La sindrome è stata conosciuta come il ginocchio o il cruscotto ginocchio del corridore. Poiché la rotula si sposta continuamente in una direzione su e giù, così come inclinazione e rotazione, ci sono vari punti di contatto tra il femore e la rotula. Ecco perché la sindrome è considerata una ferita di overuse, secondo la University of Washington medico Mark S. Juhn, medico di osteopatia presso l'Università di Washington School of Medicine.

Il contatto fasi successive basato su queste aree e il disallineamento della rotula è più che probabile che la ragione per la sindrome del femore rotula. In termini medici, è la sindrome del dolore femoro-rotulea.

Rafforzamento Esercizi

Eseguire isometrici. Durante la seduta, si alternano tra stringendo i muscoli della coscia (quadricipite), i muscoli del polpaccio e dei glutei. Tenere ciascuno per un conteggio di 10 Relax. Ripeti.

Un altro isometrica, da bigkneepain.com, comporta seduto su una sedia e si estende entrambe le gambe. Toccare i talloni al pavimento. Stringere i muscoli della coscia. Tenere. Relax. Fare 10 ripetizioni. Fate questo per tutto il giorno, se lo si desidera.

Fare un rilancio gamba tesa. Nismat.org suggerisce: Sdraiatevi sulla schiena su una superficie piana e stabile. Piegate il ginocchio sano per stabilizzare la schiena. Stringere il quadricipite della gamba ferita, mantenendo la gamba dritta. Sollevare la gamba allo stesso livello del ginocchio piegato. Questo dovrebbe essere di circa 30 gradi. Tenere. Tornare alla posizione originale. Ripeti. Fate tre serie da 15 ripetizioni.

Fare una flessione dell'anca. Sedersi sul bordo di una sedia o un tavolo. Tenere la schiena dritta e il tuo piegato ginocchio sano. Sollevare il ginocchio debole verso il soffitto. Tenere. Tornare alla posizione originale. Non piegarsi in avanti o indietro durante questo esercizio, secondo Nismat.org. Fate questo esercizio in tre serie da 15 ripetizioni.

Rafforzare i femorali. Mentre seduto in una sedia con le ruote (come una sedia da ufficio), tirati per la stanza con la gamba ferita. Tenere la gamba sana da terra.

Esercizi di stretching

Allungare i vostri muscoli posteriori della coscia. Sedetevi su una superficie stabile con la dritta gamba ferita. Piegare delicatamente in avanti dalla vita nel tentativo di toccare le dita dei piedi, dice Nismat.org. Tenere la schiena dritta. Mantenete la posizione per 30 secondi. Ripetere il tratto cinque volte. A seconda della vostra preferenza, è possibile mantenere il dritto gamba sana o piegato.

Fare quadricipite di stretching. Dice Nismat.org: Mentre in piedi, tenere la parte posteriore di una sedia ditta. Sollevare la gamba ferita e portare il tallone in alto verso i glutei. Usa la tua mano per afferrare la caviglia. Tirare il tallone più vicino al vostro corpo fino a sentire il tratto. Mantenete la posizione per 30 secondi. Non inarcare la schiena. Tenere le ginocchia vicine tra loro. Tornare alla posizione originale. Ripeti.