Digidexo.com

Segni e sintomi di artrite della spina dorsale

Artrite della colonna vertebrale è una condizione che si sviluppa lentamente, ed i sintomi possono essere un inconveniente lieve in un primo momento. Col passare del tempo e la condizione non viene trattata, i sintomi diventeranno sempre peggiori e più evidente. E 'importante fare il test dal medico per l'artrite della spina dorsale, non appena si inizia a sentire uno qualsiasi di questi sintomi.

Rigidezza

Nel corso del tempo il paziente avverte rigidità nella spina dorsale che lentamente dissipare nel corso della giornata. La rigidità può verificarsi quando il paziente si alza dal letto la mattina, ed essere al suo peggio quando il paziente inizia a muoversi, all'inizio della giornata. La rigidità potrebbe verificarsi anche dopo che il paziente è passato attraverso l'attività fisica intensa. Il paziente può essere in grado di alleviare questi sintomi con il riposo, oppure può essere in grado di eseguire esercizi di stretching o impegnarsi in attività fisica leggera limitato che potrebbe causare il dolore a placarsi.

Sciatica

La sciatica è spesso usato come un sintomo di ben più gravi problemi alla colonna vertebrale, e l'artrite della colonna vertebrale è uno di quei problemi. Il paziente può iniziare a sperimentare un dolore acuto che sembra provenire bacino o glutei e corre giù una o entrambe le gambe. Questo dolore è il risultato di accumulo nel materiale osseo associati con l'artrite iniziando a premere sul nervo sciatico. Il paziente può anche cominciare a notare una debolezza o sensazione di formicolio alle gambe. Questa debolezza può apparire anche tra le braccia insieme con la sensazione di formicolio.

Dolore al collo

Se l'artrite inizia pizzicare i nervi un po 'più in alto nella colonna vertebrale, il paziente può iniziare a sperimentare la tenerezza e dolore nella zona del collo. Il dolore può essere realizzato quando la zona del collo è toccato, o si potrebbe iniziare quando la persona guarda verso l'alto, mentre in posizione seduta. Questo può anche essere accompagnato da un torpore nella base del collo.

Rettifica Bone

Come l'artrite sviluppa inizierà a creare escrescenze in eccesso sulle ossa della colonna vertebrale, chiamati speroni ossei. Uno dei segni rivelatori che questi speroni ossei stanno formando è un scricchiolio che può essere ascoltato, o una sensazione di osso contro osso, ogni volta che il paziente cerca di muovere la schiena. Il paziente inizia a trovare difficoltà a piegare la schiena a tutti, e si spostano da un lato all'altro diventa doloroso e scomodo a causa della rettifica di osso su osso con la creazione di speroni ossei.

Deformità

Un sintomo di artrite della colonna vertebrale che il medico sarebbe in grado di determinare è una deformità della colonna vertebrale. Questa potrebbe essere una deformazione causata dal speroni ossei creato dal artrite, o potrebbe essere l'artrite causando la colonna vertebrale per cominciare a curva, emulando i sintomi della scoliosi.